CONCEPIMENTO E FIORI DI BACH
I fiori di bach aiutano il concepimento e la fertilità. La loro caratteristica principale è proprio quella di supportare le donne nei loro alti e bassi umorali e ormonali.
Sono un vero e proprio toccasana emotivo per eliminare stress e ansia durante la ricerca di un figlio. In parole semplici i fiori aiutano a migliorare la tua fertilità e aiutano la tua capacità di concepire naturalmente a livello fisico, mentale ed emotivo.
Ecco alcuni fiori che possono aiutare questa condizione...
Larch: per chi ha paura in fondo di diventare mamma. Non si sente all’altezza oppure ha scarsa autostima di se stessa.
Gentian: per quando ti senti scoraggiato e non riesci più a pensare in positivo, questo rimedio ti incoraggia a guardare il lato positivo, ti dà la spinta per andare avanti con rinnovata speranza per la tua vita.
Impatiens: per chi è impaziente di rimanere incinta. Magari perché pensa che il tempo passi e manchi poco tempo per realizzare il proprio sogno.
Star of Bethlehem: per tutti i traumi consci ed inconsci legati al tema maternità.
Pine: se ti senti in colpa per non riuscire a rimanere incinta.
White Chestnut: se sei continuamente preoccupata di non rimanere incinta. I pensieri sono sempre gli stessi e ti ritrovi a svegliarti anche di notte con tanta ansia e preoccupazione.
Mimulus: per chi ha paura di rimanere incinta o di non riuscire a rimanere incinta.
Scleranthus: per gli sbalzi d’umore e l’instabilità ormonale. Dopo un aborto, a volte ci si sente indecisi a continuare la strada del concepimento e la miscela aiuta ad avere maggiore stabilità emotiva.
Olive: per chi è stanca fisicamente ed emotivamente di rincorrere ogni mese la cicogna.
Esistono anche altri rimedi floreali meno conosciuti, come i fiori aistraliani, che possono aumentare la fertilità femminile e maschile.
Commenti
Posta un commento