L'ASSUNZIONE DEI FIORI
I Fiori vanno assunti quotidianamente tramite una boccetta contagocce, solitamente il dosaggio è di 4 gocce per 4 volte al giorno sotto la lingua; ma questo può cambiare in base ai fiori e alle esigenze.
Con l'assunzione dei fiori può capitare, soprattutto la prima volta, un peggioramento della situazione a livello emotivo o fisico, un vero e proprio aggravamento terapeutico. Questo può succedere in tutte le terapie vibrazionali.
Si possono manifestare degli stati d'animo molto più accentuati rispetto all'inizio o avvertire maggiormente dei malesseri fisici già presenti. Può capitare anche l'insorgere di febbre o stanchezza generale oppure fastidi allo stomaco.
Questo aggravamento in realtà è molto positivo perché vuol dire che le essenze stanno agendo, è in atto la trasmutazione energetica perché stanno lavorando per apportare equilibrio e armonia nel corpo.
Si deve continuare con l'assunzione, magari ridurre il dosaggio per poi rialzarlo con il passare dei giorni.
Quando non fa effetto o almeno così potrebbe sembrare, è meglio continuare l'assunzione per almeno due settimane per vedere come evolve la situazione per poi tornare a studiare il caso e ripreparare una nuova miscela.
Succede questo anche perché il soggetto non è davvero pronto al cambiamento creando così un blocco energetico oppure perché le aspettative sono troppo alte fa non avvertire i piccoli cambiamenti.
In questo caso è consigliabile unire alla miscela i fiori catalizzatori.
Commenti
Posta un commento